domenica 20 maggio 2012

Come investire su Facebook



I titoli facebook sono appena entrati in borsa e molti si pongono domande del tipo:

-Come fare ad investire in borsa su facebook?
-Come fare trading su facebook?
-Quanti soldi servono?

Per investire su facebook da casa si può utilizzare un software di forex broking che supporti le negoziazioni su tale titolo. Per questo consiglio di utilizzare QUESTO SOFTWARE, in quanto è sicuro, di semplice utilizzo ed è certificato a livello internazionale dalla FSA, inoltre ha il vantaggio di includere anche una versione android e iOS in modo da permettere eventualmente di effettuare le vostre operazioni di trading anche in mobilità.
Questo software vi permette di fare trading in acquisto(long) oppure trading in vendita(short), se andate in acquisto sul titolo guadagnerete man mano che salirà il titolo, viceversa guadagnerete dal suo deprezzamento.
Alla domanda quanti soldi servono...
Beh non c'è un limite le azioni possono essere acquistate una per una, attualmente le azioni facebook sono partite da una quotazione di 38$ ciascuna e possono essere acquistate a 4,5$ cadauna circa, grazie alla leva finanziaria.
La maggioranza degli analisti prevede il titolo scenderà molto nel breve periodo, perciò se volete salire sul treno finché è in discesa, ora sapete come fare.